Sei in » Attualità
27/11/2015 | 14:27

Piovono 5 milioni di euro a Carmiano. La Dea Bendata si è fermata nel punto vendita della signora Maria Emanuela Bruno, dove, una fortunatissima trentenne, si è aggiudicata il premio massimo messo in palio dal 'Nuovo Maxi Miliardario'.


Vince 5 milioni di euro al 'Nuovo Maxi Miliardario'


Carmiano. Non è la prima volta che la Dea Bendata bacia il Salento, ma in questo caso nel suo passaggio ha lasciato in ‘regalo’ al suo prescelto la bellezza di cinque milioni di euro: il premio massimo messo in palio dal ‘Nuovo Maxi Miliardario’.  Una pioggia di denaro caduta esattamente a Carmiano, nel punto vendita della signora Maria Emanuela Bruno, in via Roma 88-90. È qui che la fortunatissima giocatrice, pare una trentenne, ha grattato i numeri impressi sul biglietto della lotteria istantanea da 20 euro, aggiudicandosi la somma stratosferica. Calcolando le probabilità di vittoria, è innegabile che il Caso sia stata davvero generoso con la giovane scommettitrice che si è ritrovata tra le mani un grande ‘dono’.    

«Non è la prima volta che la Fortuna bussa alla porta del nostro punto vendita ha raccontato la signora Bruno, titolare della ricevitoria - due anni fa sono stati vinti 500mila euro e il fortunato ci ha lasciato sotto la porta di casa una fotocopia del biglietto con sopra una dedica. Speriamo che questa volta chi ha vinto si ricordi di noi perché, con una cifra simile, la vita cambia davvero! Siamo felici che una vincita così straordinaria sia stata realizzata nel nostro punto vendita e  stasera brinderemo per festeggiare!». E come darle torto. Cinque milioni di euro cambiano realmente la vita ad una persona.


Prima di toccare il piccolo comune salentino alle porte di Lecce, però, la Fortuna pare abbia fatto tappa anche a Monopoli, in provincia di Bari dove, un cinquantenne, grazie al numero “43” si è portato a casa 500 mila euro con “Nuovo Miliardario”. Insomma, una settimana miliardaria.
 
In Puglia, da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 443 milioni di euro. Sono ben 15 i neo paperoni che da inizio anno, nella regione, si sono aggiudicati le vincite massime da 500 mila euro in su con Gratta e Vinci.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |